AIRS

Syndicate content A.I.R.S. : News
A.I.R.S. Associazione Italiana Radioamatori Sperimentatori
Updated: 1 hour 31 min ago

ATTIVAZIONI, AWARD, CONTEST, FIELD DAY A.I.RS. 2° semestre 2018

Sat, 16/06/2018 - 17:03
Buongiorno colleghi soci, futuri soci o semplici simpatizzanti A.I.R.S. sono Ezio IV3HHM Presidente e fondatore della sezione Udine-Pordenone, come gestore del Giornale RADIO&CO avrete notato sono sempre alla ricerca di contenuti interessanti da pubblicare per rendere sempre più interessante la sua lettura ai soci e non solo. Vi scrivo in questo articolo per chiedervi di segnalare sul post della nostra pagina Facebook quì linkato le vostre attivazioni AIRS in arrivo da oggi a fine anno, indicando cortesemente:
1) la sezione di appartenenza
2) il nome dell'attivazione, award, field day, contest
3) una breve descrizione
4) la località, la zona in cui questa avverrà
5) il nominativo del manager, mail, link a cui gli interessati (anche attivatori) possono osservare e chiedere informazioni
Come sapete, sto preparando la prossima uscita del nostro giornalino RADIO&CO ed un servizio su ogni numero, sarà dedicato proprio a queste attivazioni, permettetemelo, ottimo punto di forza per fare conoscere le nostre sezioni e pubblicizzarle tra l'altro..! Il gruppo Facebook del'A.I.R.S. ha ormai 500 iscritti, con il nostro, il loro passaparola e quello dei semplici curiosi lettori, le attivazioni citate avranno sicuramente un ulteriore supporto visivo. Inoltre il servizio che pubblicherò sul giornale associativo, sarà pubblicato anche quì nel sito ufficiale dell'A.I.R.S. nonchè su altri giornali Radioamatoriali online con cui ho e abbiamo aperto collaborazioni, quindi non perdiamo questa occasione, per pubblicizzare i nostri eventi prossimi e futuri. Vi prego di osservare che gli eventi non inseriti in questo post sopra linkato, non potranno di conseguenza trovare visibilità ne su Radio&Co ne su altri supporti in quanto non a mia/nostra conoscenza, quindi vi chiedo cortesemente segnalate, segnalate e segnalate...
Grazie dell'attenzione e buon lavoro...
73' Ezio IV3HHM

CAMBIO DELLA GUARDIA ALLA SEZIONE DI ANZIO (RM)

Thu, 14/06/2018 - 07:17
A pochi giorni dalla nomina a Provider Centro Italia IU0JIW Daniele ha rinunciato al nuovo incarico e ha comunicato di lasciare l'associazione.
Ci auguriamo che l'abbia fatto per motivi seri e non per dare ascolto alle promesse e ai canti delle "sirene" che purtroppo infestano l'ambiente.
Spiace sempre comunicare l'addio di un nostro socio ma questa è la filosofia A.I.R.S.: la porta è aperta sia in entrata che in uscita!
Comunque sia l'A.I.R.S., come nel suo stile, non trattiene nessuno e augura a Daniele ogni fortuna.
Al timone della Sezione di Anzio è stato chiamato Paolo IZ0AWG che ha accettato l'incarico, cosa per cui il Consiglio Esecutivo lo ringrazia di cuore.
Tutta la famiglia A.I.R.S. augura al nuovo Presidente e ai soci della Sezione di ANZIO le migliori soddisfazioni.
Lo staff A.I.R.S.

NUOVA SEZIONE A.I.R.S. A BRESCIA

Wed, 13/06/2018 - 17:00
Abbiamo il piacere di informare il corpo sociale che oggi ha visto la luce la 21^ Sezione AIRS a Brescia.
Il Consiglio augura al Presidente IU2GGS Mirko ogni fortuna e che il successo arrida alla nuova Sezione.
Lo Staff A.I.R.S.




NUOVO PROVIDER CENTRO ITALIA

Mon, 11/06/2018 - 08:55

Abbiamo il piacere di comunicare che il Consiglio Esecutivo ha approvato la nomina a "Provider Centro Italia" nei confronti di IU0JIW Daniele.
Il riconoscimento a Daniele non è solo per l'ottimo lavoro fatto dalla fondazione della Sezione di Anzio, con un considerevole incremento del numero dei soci che ha portato la Sezione ad essere la più numerosa del Lazio, ma anche per il successo riscosso dal diploma di "inaugurazione" della Sezione di Anzio con un accresciuto interesse verso la nostra associazione da parte di nuovi aspirati soci.
Ma veppiù che Daniele si è fatto propomotore di una serie di proposte e progetti a lungo respiro tutti tesi a estendere la filosofia A.I.R.S. in tutto il centro Italia.
Per la sommatoria di questi motivi il Consiglio Esecutivo non ha esitato ad affidare a Daniele l'incarico di catturare l'attenzione di nuovi soci e di favorire la nascita di nuove Sezioni in tutto il Centro Italia.
Pensiamo che la Sezione di Anzio debba essere orogogliosa dei primi obiettivi raggiunti dal loro Referente/Presidente e ci uniamo a loro per augurare a Daniele un buon lavoro!
Lo staff A.I.R.S.


AWARD INAUGURAZIONE SEZIONE AIRS ANZIO

Fri, 01/06/2018 - 15:58

NUOVI LOGHI 2018 A.I.R.S.

Sun, 27/05/2018 - 14:59


Carissimi Soci OM, SWL o semplicemente lettori, buona domenica. In questa fase di rinnovamento dell'A.I.R.S. ieri abbiamo visto il nuovo Logo della rivista RADIO&CO che vedremo pubblicato a partire dal prossimo numero in uscita a fine Giugno. Oggi proseguendo sullo stesso cammino ho il piacere di presentarvi quelli della nostra pagina Facebook nonchè del Mercatino. Chiaramente di ispirazione simili come colorazioni al RADIO&CO proprio perchè siamo tutti ricollegabili alla stessa fonte, alla stessa Associazione e tutti con chiari ritorni di immagine allo spirito tecnico dei nostri Soci. Semplice, pulito, intuitivo, senza esagerare con effetti futuristici, lascia chiaramente intendere la natura di sperimentatori insita nel nostro DNA, l'unico effetto "vento" sul testo A.I.R.S. è ricercato nel significato, simboleggiando la rapida evoluzione e crescita che la nostra Associazione sta avendo grazie a voi tutti... quindi AVANTI TUTTA verso nuovi obiettivi...
Al popolo radioamatoriale l'ardua sentenza...!
73' Ezio Caissutti IV3HHM

PRESENTAZIONI delle SEZIONI per servizio RADIO&CO

Fri, 25/05/2018 - 20:41
Carissimi Soci, buongiorno... come ben sapete è partita in forma definitiva la gestione del nuovo Consiglio Nazionale AIRS nonché il Consiglio Probiviri e con questi, tutti una serie di ruoli gestionali-organizzativi oltre alla ottimizzazione di quelli esistenti. Per esempio NON ESISTONO PIU' COORDINATORI REGIONALI che sono stati rielaborati in PROVIDERS ovvero procacciatori di nuovi soci e "alimentatori" per la crescita delle Sezioni nascenti. Abbiamo confermato un unico COORDINATORE NAZIONALE di TUTTE LE SEZIONI, Danilo Papurello IZ1HVD che ha ampiamente testimoniato già nel passato quadriennio del precedente Consiglio Nazionale, il suo supporto nello sviluppo sul territorio. Ma veniamo al reale motivo di questo breve intervento.
Nelle mie competenze personali ci sono la gestione del Sito AIRS, della pagina Facebook, del Mercatino AIRS e il Coordinamento del giornale nazionale RADIO&CO sul quale credetemi c'è davvero un gran lavoro perché diventi tale e con una cadenza che ne dia il giusto valore. Intendo realizzare una trasformazione di immagine e contenuti sostanziale, a partire dal Logo di copertina che quì sopra potete vedere in anteprima. Per questo vorrei una presentazione testuale da ognuno di voi Presidenti di Sezione, della vostra singola, allegandomi qualche foto e laddove presente la relativa QSL. Chiaramente tutto questo avrà grande spazio sul prossimo numero de RADIO&CO ed un estratto di tutti questi sarà pubblicato sul Sito AIRS affinché garantisca una radicata visibilità per la ricerca di nuovi soci, con lo spirito di affiancare il lavoro dei vari Providers Regionali. Quindi riassumendo, Vi chiedo cortesemente un articolo TESTUALE che descriva a 360° la vostra sezione, tralasciate la parte editoriale (impaginazione) di cui mi occuperò personalmente e non dimenticatevi le foto e la QSL, vi garantisco che un servizio Testo/Fotografico attira oltre il triplo l'attenzione rispetto ad uno esclusivamente testuale. Il tutto in Word o PDF come preferite entro domenica 17 Giugno 2018 a iv3hhm@gmail.com sono certo comprenderete che il nostro giornale RADIO&CO perchè raggiunga il livello di immagine che merita, necessita della collaborazione di tutti in fondo anche questo è essere parte di una Associazione a tutti gli effetti.
Resto quindi in attesa e vi ringrazio dell’attenzione.

73’ IV3HHM Ezio Caissutti
Consiglio Probiviri A.I.R.S.

CALL IQ

Sat, 19/05/2018 - 18:17
Abbiamo il piacere di comunicare l'assegnazione dei nominativi IQ alle sezioni di Anzio e Siracusa.
Da parte dello Staff i complimenti per i due presidenti e un augurio a tutti i soci delle due sezioni e a presto ON-AIR con i nuovi call!




CONSIGLIO ESECUTIVO NAZIONALE QUADRIENNIO 2018-2022

Thu, 17/05/2018 - 18:26
Si è svolta ieri sera la prima riunione del nuovo Consiglio Esecutivo dell'A.I.R.S.
La riunione, convocata dal consigliere più anziano eletto, IZ3CNM Sergio, ha registrato subito l'assegnazione dell'incarico della Presidenza a IU8GVZ Francesco.
Confermata la Vicepresidenza al consigliere IK3WUZ Diego e la Segreteria al consigliere IZ2GAO Mario.
Confermato anche l'incarico di Coordinatore Nazionale Sezioni al consigliere IZ1HVD Danilo.
Fra le altre decisioni del consiglio di cui si ha notizia c'è la variazione delle denominazioni degli incarichi locali da "coordinatore" a "provider". Sembra evidente l'obiettivo di favorire l'adesione di nuovi soci e la formazione di nuove sezioni. Infine il Consiglio, nel solco della filosofia che ha sempre contraddistinto l'Associazione, ha deciso di fornire gratuitamente anche il tesserino, con le stesse modalità del diploma, da stampare e conservare. In aggiunta a tutto ciò è stato comunque deciso di dare la possibilità ai soci di poter richiedere una serie di gadget, professionali e a costi estremamente contenuti.
Queste ed altre novità saranno presto note ai soci nei prossimi giorni con l'inoltro del verbale della prima riunione del nuovo Consiglio esecutivo 2018-2022.
A tutti i dirigenti uscenti un ringraziamento da parte dello staff e ai nuovi dirigenti un caloroso augurio di buon lavoro.
Lo Staff A.I.R.S.



NUOVE SEZIONI A.I.R.S. di UDINE-PORDENONE e VENEZIA

Mon, 07/05/2018 - 14:49
6 Maggio 2018 Meeting 2018 A.I.R.S.
Giornata praticamente estiva in un locale impossibile da dimenticare La Baita di Mogliano Veneto, sopratutto per l'abbondanza dei piatti. Un piacevolissimo incontro con i Soci e familiari presenti, un evento ricco di dati, analisi, informazioni e progetti reali per l'immediato futuro.



Il Presidente uscente Emilio Zora IZ3XGV dichiara l'apertura del meeting raccontando non senza una velata emozione nel lasciare che la sua bimba continui il percorso di vita, pregi e difetti di questo primo quadriennio di vita dell'Associazione Italiana Radioamatori Sperimentatori. Intervento sintetico, diretto, letteralmente "una pellicola stampata" affinchè rimanesse la dovuta traccia storica nel tempo.



Il microfono passa così a Sergio IZ3CNM il quale con una serie di Slides Powerpoint ha relazionato sullo sviluppo associativo di questi primi 4 anni di vita il che, considerando l'ideologia A.I.R.S. assolutamente opposta a tutte le altre nazionali ovvero l'essere nati contro ogni concezione economica, facendo chiaramente emergere quanto le varie sezioni storiche e non meno quelle recenti, avessero davvero portato contributi eccellenti in termini di iscrizioni. Una piacevole, fluida fase espositiva ha portato in rilievo la storia dell'A.I.R.S. le radici da cui nasce, insomma abbiamo certamente potuto confermare che il fulcro di questa crescita a 3 cifre è senza alcun dubbio frutto del tanto conosciuto passaparola che tuttavia va senza alcun dubbio ammesso, è opera dei vari elementi di ogni singola Sezione in altre parole, lasciatemelo dire, un lavoro di molteplici singole squadre ma che messe poi tutte insieme, come sempre rispecchiano pienamente il concetto filosofico "l'unione fa la forza".
Ebbene, c'è un dato che ha particolarmente attirato l'attenzione dei presenti; dal Gennaio di quest'anno 2018 ad oggi il numero dei Soci è aumentato di un numero superiore a tutti i nuovi iscritti dell'intero 2014 parallelamente per le sezioni. Dati alla mano quindi, quale migliore occasione per ufficializzare le ultime due sezioni A.I.R.S. ovvero UDINE-PORDENONE il cui fondatore e Presidente è Ezio IV3HHM oltretutto membro dalle recenti elezioni nel Consiglio Probiviri dell'A.I.R.S. e quella di VENEZIA il cui fondatore e Presidente è Sergio IZ3CNM la cui storia, carriera radioamatoriale richiederebbe praticamente un libro, nonchè appena eletto nel Consiglio Nazionale A.I.R.S.



Ezio IV3HHM ha successivamente presentato in PowerPoint il programma del 1° AWARD NAZIONALE A.I.R.S. "DIGA del VAJONT" con il Patrocinio siglato dai Comuni di Longarone ed Erto/Casso con una chiara indicazione degli obiettivi che intende raggiungere ai fini associativi con questo evento e con quelli successivi, sottolineando alcuni aspetti del Regolamento dello stesso che è possibilie scaricare da questo link.
Arriva così l'ora del pranzo, elegantemente servito nella stessa aula concessaci per il Meeting ma non prima di averci fatto accomodare in giardino per poterla riordinare con tanto di aperitivo. Portate abbondanti e gustose, personalmente specie i primi piatti, peccato agli inizi dei secondi la maggioranza dei presenti fosse già abbondantemente sazio. Alle 17:30 il tutto si conclude sotto gli oltre 25° di temperatura ma con tanta positività, uno spirito di gruppo e coesione ritrovato. Lode quindi all'organizzazione dell'evento, arrivederci al Meeting 2019 e sopratutto in bocca al lupo alle nuove sezioni di UDINE-PORDENONE e VENEZIA.

73' Ezio Caissutti IV3HHM

ELETTI!

Sun, 06/05/2018 - 08:33
CON UNA PERCENTUALE FINALE DI 43,33% SI SONO CONCLUSE LE ELEZIONI A.I.R.S. 2018!

ECCO GLI ELETTI (in ordine di preferenza)

CONSIGLIO ESECUTIVO NAZIONALE



IU8GVZ Francesco
Provider SUD-Italia. Coordinatore Regionale Calabria e Presidente della Sezione di Cosenza





IZ3CNM Sergio
Vicesegretario Generale uscente. Presidente Sezione di Venezia







IK3WUZ Diego
Vicepresidente Nazionale uscente e Presidente della Sezione di Bassano (VI).





IZ2GAO Mario
Socio Fondatore e Segretario Generale uscente. Presidente della Sezione di Cittiglio (Varese) sede sociale dell'Associazione.







IZ1HVD Danilo
Coordinatore Nazionale Sezioni. Presidente Sezione Valli di Lanzo (TO).






COLLEGIO DEI PROBIVIRI





IK3HHP Francesco
Vicepresidente Sezione di Bassano.







IV3HHM Ezio
Presidente e Fondatore della Sezione di Udine/Pordenone.









IU3KPF Alessandro
Giovanissimo componente della Sezione di Bassano (VI).

ELECTION TIME

Mon, 23/04/2018 - 21:14
PERCENTUALE VOTANTI ALLE ORE 19.00 DEL 4 MAGGIO 2018: 42,77%

IL TERMINE PER LA VOTAZIONE SCADE ALLE ORE 12 DI OGGI 5 MAGGIO 2018!

PROCLAMAZIONE CONFERMATA AL PRANZO SOCIALE DEL 6 MAGGIO 2018.

TEMPO DI ELEZIONI

Come avevamo annunciato è arrivato il momento per noi soci di decidere chi guiderà l'associazione nel prossimo quadriennio. Le schede di votazione con i candidati sono già state inviate ai soci. Ringraziamo tutti coloro che si sono messi in gioco gratuitamente candidandosi per l'Associazione ma, sopratutto tutti i soci che voteranno dimostrando così di tenere all'appartenenza all'A.I.R.S. !
Di seguito l'elenco dei candidati nello stesso ordine della scheda ovvero in ordine di anzianità di iscrizione, con un breve profilo stilato dalla Segreteria e/o una presentazione inviata dal candidato. Ricordiamo che è possibile votare sino al 5 maggio ALLE ORE 12.00 e che è possibile votare qualsiasi socio anche non candidato. La scheda và inviata all'indirizzo elezioni2018@myairs.it.
Per qualsiasi informazione contattate la Segreteria (segreteria@myairs.it)





IZ2GAO Mario
Socio Fondatore e Segretario Generale in carica. Presidente della Sezione di Cittiglio (Varese) sede sociale dell'Associazione. Coordina lo Staff di Segreteria e gestisce i rapporti con le autorità e con il MiSE. E' tesoriere delegato al conto corrente associativo. Sovraintende alle iscrizioni e alla consegna dei diplomi di iscrizione. Partecipa al gruppo di sperimentazione (famosa la sua loop magnetica denominata "Binda")





IZ3CNM Sergio
Vicesegretario Generale. Ha partecipato attivamente alla stesura dello Statuto e del Regolamento di attuazione. Coordinatore dello Staff di Segreteria per iscrizioni, apertura nuove sezioni, rilascio attestati di appartenenza ed incarichi. Gestisce il sito istituzionale www.myairs.it con IV3IKN Daniele ed IV3HHM Ezio. Amministratore delle pagine Facebook Associativa e del Mercatino. Coordinatore delle comunicazioni e compositore del notiziario ufficiale associativo "RADIO & Co." delle NEWSLETTER. Componente del gruppo ristretto di sperimentazione insieme a IU3FVJ Cristian e IZ3ZOF Pino. Attivo nelle partecipazioni alla Fiera di Santa Lucia di Piave (TV) con il Presidente IZ3XGV Emilio. Fa parte della Sezione di Preganziol (TV)





IK3WUZ Diego
Vicepresidente Nazionale e Presidente della Sezione di Bassano (VI), coordinatore della rete Radio A.I.R.S. con IK3HHP Francesco.

PRESENTAZIONE
Come socio fondatore ed attuale vice-presidente intendo proseguire il cammino di crescita intrapreso dalla nostra Associazione che grazie al lavoro ed al contributo di tutti è riuscita a distinguersi ed a caratterizzarsi nella comunità radioamatoriale come unica nel suo genere. Progetti ed idee per il futuro ne ho tantissime ma ad una ci tengo in particolare: portare la radio ed il suo mondo tra i giovani, nelle scuole. Stay tuned !





IK3HHP Francesco
RadioAmatore dal 1986.
Vicepresidente Sezione di Bassano. Consigliere Nazionale e il manutentore delle installazioni della rete Radio A.I.R.S. insieme a IK3WUZ Diego. Sperimentatore con la vocazione per le attivazioni e i fielday.





IZ1HVD Danilo
Coordinatore Nazionale Sezioni e componente dello Staff di Segreteria. Presidente Sezione Valli di Lanzo (TO). La sezione, con il call IQ1YY (ARMI MI1363) è accreditata Stazione ARMI Jolly, validità 15 punti Suffisso trilettere: AGP - Ammiraglio Giovanni Patris, Diploma della Regia Marina nella Grande Guerra. Ideatore, Coordinatore e Manager del Diploma Valli di Lanzo "lassù sulle montagne" sia in versione HF che in versione VHF & up e del Diploma Valli di Lanzo FM Palmare - Sezione Valli di Lanzo (TO)





IU8GVZ Francesco
Provider SUD-Italia. Coordinatore Regionale Calabria e Presidente della Sezione di Cosenza

PRESENTAZIONE
Salve, sono Francesco IU8GVZ, fondatore della Sezione di Cosenza e, quale coordinatore Regionale, co-fondatore di tutte le Sezioni Calabresi. Grazie a questi risultati il Consiglio mi ha affidato la carica di Provider per il SUD-Italia che ho onorato favorendo l'apertura di Sezioni IN Puglia e prossimamente in Basilicata. Il motivo della mia candidatura è perchè ho nel cuore la crescita della nostra associazione e della sua filosofia. Abbiamo ottimi rapporti con l'ARI di cosenza e, infatti, per il secondo anno consecutivo siamo stati invitati a partecipare alla locale Fiera Radioamatoriale con un nostro stand. Cerco di motivare quotidianamente le nostre Sezioni a diffondere la nostra filosofia che richiama quella dei primi radioamatori italiani.





IU0EGA Giovanni
Coordinatore Regionale Lazio e Presidente della Sezione di Ceccano (FR). Ideatore, coordinatore e Manager del Diploma Permanente D.M.C.G. Diploma ai Monumenti ai Caduti di Guerra . Organizzatore e Coordinatore dello SKED QRP A.I.R.S. ogni domenica sui 7.130 MHz dalle 10.00 alle 13.00 UTC. La Sezione di Ceccano (FR) partecipa al CQBBI 2018 (IQØQZ Multi Operatore) e al CQ WPX Contest 2018 (IQØQZ Multi Operatore). Collaboratore nella stesura del p
Link al sito della Sezione di Ceccano rimo regolamento dell'Award "Diga del Vajont".





IV3HHM Ezio
Presidente e Fondatore della Sezione di Udine/Pordenone di prossima apertura. Collaboratore dello Staff di segreteria nella gestione delle pagine Facebook e Mercatino AIRS nonchè pagina web istituzionale. Sperimentatore sul tema antenne. Ideatore e manager Award Nazionale DIGA DEL VAJONT

PRESENTAZIONE
Carissimi colleghi, il mio programma di sviluppo dell'AIRS si divide in 9 punti, un lavoro di squadra con compiti equamente divisi. Intendo completare questo programma con il quale mi candido come qualsiasi altro impegno che mi sono assunto nella vita ovvero con passione, intenzione e serietà, elementi fondamentali del mio essere.
Vi invito a leggere il mio intero piano di sviluppo a questo link






IU3KPF Alessandro
Giovanissimo componente della Sezione di Bassano (VI) vanta una preparazione tecnica invidiabile da qualsiasi radioamatore.

PRESENTAZIONE
Mi chiamo Alessandro Partesotti (IU3KPF) e mi candido a divenire membro del Consigilio Esecutivo o del Collegio dei Probiviri. Sono amatore delle radio fin da ragazzo ma radioamatore solo da alcuni mesi. Mi sono laureato in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano, e vorrei essere parte del consiglio per proporre delle idee di aggregazione per la nostra associazione. Ad esempio mi piacerebbe creare una rete di ripetitori AIRS collegati tra loro ad accesso totalmente libero in modo da poterci trovare insieme anche con pochi watt, senza scomodare le HF via link nazionale. Sono disponibile a dialogare con chiunque su tali tematiche per arrivare ad essere un gruppo ampiamente dislocato sul territorio ma allo stesso tempo vicino.

PRESENTAZIONE CANDIDATURE

Mon, 02/04/2018 - 08:56
In questi giorni viene inviata ai soci la scheda di presentazione delle candidatute per le elezioni del Consiglio Esecutivo e del Collegio dei Probiviri 2018. Ricordiamo che la scadenza della presentazione delle candidature è il 15 aprile 2018! Chi non l'avesse ricevuta può scaricarla da questo link:
Modulo in PDF
Modulo in WORD

NUOVA SEZIONE A.I.R.S.

Mon, 19/03/2018 - 14:54
NUOVA SEZIONE A.I.R.S.

Abbiamo il piacere di comunicare la nascita della 16^ Sezione A.I.R.S. la 3^ sezione in Puglia, la 1^ in provincia di Barletta: la Sezione di ANDRIA.
Un grande ringraziamento al socio IU7HAL Vincenzo che ha voluto fortemente la nascita della Sezione.
A lui e a tutti i soci di ANDRIA i migliori auguri di Buona Radio da parte del Presidente Nazionale IZ3XGV Emilio.



REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE ED ELETTORALE

Thu, 08/03/2018 - 11:47
Si infomano i soci che il CEN, nella riunione del 6 marzo u.s. ha approvato il Regolamento di attuazione dello Statuto contenente anche il regolamento elettorale. Il testo verrà sottoposto alla ratifica mediante voto telematico e dell'assemblea in occasione del Meeting, che anticipiamo, si svolgerà domenica 6 Maggio 2018!

Regolamento di Attuazione

UTILITA'

Thu, 08/03/2018 - 11:37
Sono quelle cose utili che non si trovano quando servono!
TNX Giovanni!

FIERA RADIOAMATORIALE DI COSENZA 7-8 APRILE 2018

Tue, 06/03/2018 - 19:19
Anche quest'anno la Sezione A.I.R.S. di Cosenza è stata invitata a partecipare alla locale Fiera con uno stand dedicato. Si ringrazia la Sezione ARI di Cosenza per l'invito e le Sezioni A.I.R.S. di Cosenza, Rose, Krotone e Bova Marina che presidieranno lo Stand.